Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Trump-Sanders-venduto-alla-Clinton-la-Corrotta-che-tristezza-e4e79254-3d4a-46a0-85b7-490a100ed166.html | rainews/live/ | true
MONDO

L'attacco sui social

Trump: "Sanders si è venduto alla Clinton la Corrotta, che tristezza"

Trump ai sostenitori delusi di Sanders: "Accogliamo tutti gli elettori che vogliono mettere a posto il nostro sistema manipolato e riportare indietro i posti di lavoro"

Condividi
"Bernie Sanders si è venduto a Hillary Clinton la Corrotta. Tutto quel lavoro, quell'energia e quei soldi per nulla! Perdita di tempo". Questo l'affondo con un tweet di Donald Trump candidato repubblicano alle presidenziali statunitensi, al discorso di Sanders durante la convention democratica, che si sta svolgendo a Philadelphia.











''Triste vedere Bernie Sanders abbandonare la sua rivoluzione. Diamo il benvenuto a tutti gli elettori che vogliono riparare il nostro sistema truccato e riportare i nostri posti di lavoro'': continua su Twitter il tentativo di Donald Trump di corteggiare gli elettori delusi dal senatore del Vermont anche durante il suo discorso dal palco della convention di Filadelfia, dove molti suoi fan sono in lacrime.