Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Twitter-limita-l-account-del-quotidiano-Libero-a0b4b868-7f49-4274-a8ff-8b339128eef2.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Twitter limita l'account del quotidiano "Libero"

Condividi
''Non me ne frega un caz... Noi siamo come Trump, va bene. Io ritengo che twitter sia guidato da una banda di poveri ignoranti che non capiscono le parole, penso possano avere interpretato male alcuni interventi. Mi fa anche piacere sottolineare la loro ignoranza. Sono cose incredibili! Ma penso anche che twitter abbia tutto il diritto di censurare, è un privato e i privati fanno quello che vogliono. C'è una ignoranza dominante e una stupidità senza freni che comanda. Libero come Trump!''.

Lo ha detto all'Adnkronos Vittorio Feltri direttore editoriale di 'Libero' commentando la segnalazione ''per attività sospette'' dell'account di Libero da parte di Twitter, con l'alert che appare sul canale social 'Attenzione: questo account è temporaneamente limitato'.

"Solidarietà a Libero, contro ogni tipo di censura". Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo che l'account Twitter del quotidiano è stato "temporaneamente limitato".