Nello stato di New Jersey, su un’autostrada, un portavalori ha perso una parte del carico, causando la caccia al tesoro tra gli automobilisti di passaggio che si sono lanciati alla raccolta dei soldi. L’autostrada è rimasta bloccata.  L’ufficiale della polizia locale ha comunicato che al furgone portavalori si è rotta la chiusura e che il fatto ha poi causato due incidenti sull’autostrada. La polizia procede con l’identificazione delle persone che hanno raccolto i soldi con l’ipotesi di reato di appropriazione indebita. Nello stesso tempo le forze dell’ordine non apriranno un'inchiesta penale a carico di chi consegnerà spontaneamente il denaro raccolto. Alcune persone si sarebbero già presentate negli uffici della polizia.">
Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/USA-portavalori-perde-migliaia-di-dollari-automobilisti-si-fermano-per-raccoglierli-eb517f91-be0d-46c2-9d82-dceb460487fb.html | rainews/live/ | true
MONDO

Usa: portavalori perde migliaia di dollari, automobilisti si fermano per raccoglierli

Condividi


Nello stato di New Jersey, su un’autostrada, un portavalori ha perso una parte del carico, causando la caccia al tesoro tra gli automobilisti di passaggio che si sono lanciati alla raccolta dei soldi. L’autostrada è rimasta bloccata. 

L’ufficiale della polizia locale ha comunicato che al furgone portavalori si è rotta la chiusura e che il fatto ha poi causato due incidenti sull’autostrada.

La polizia procede con l’identificazione delle persone che hanno raccolto i soldi con l’ipotesi di reato di appropriazione indebita. Nello stesso tempo le forze dell’ordine non apriranno un'inchiesta penale a carico di chi consegnerà spontaneamente il denaro raccolto. Alcune persone si sarebbero già presentate negli uffici della polizia.