Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Un-maniaco-al-supermercato-lei-guarda-gli-scaffali-lui-scatta-foto-al-posteriore-Ecco-la-sequenza-41f68865-e1fa-4367-a871-78bd2136ecf6.html | rainews/live/ | true
MONDO

Gran Bretagna

Il maniaco del lato B al supermarket.La sequenza:lei guarda gli scaffali,lui le fotografa il sedere

Gemma Newitt sta facendo la spesa. Ma dietro di lei un uomo scatta foto al suo fondoschiena

Condividi
Gemma Newitt, 20 anni, sta facendo la spesa in un supermercato di St Austell, in Cornovaglia. Tra uno scaffale e l’altro è concentrata su marche e prodotti e non si accorge subito del giovane uomo che la sta seguendo. Solo una sosta più prolungata davanti ai barattoli di minestra le fa realizzare quel che sta succedendo alle sue spalle.

Il fermo immagine delle telecamere di sicurezza interne al market seguono immortalano la scena. Jeans e maglione grigio, l’uomo è altrettanto concentrato , ma su ben altro articolo: con il cellulare scatta foto al posteriore di Gemma Newitt, che indossa un paio di pantaloncini. Lei se ne accorge, lo riprende ma lui con inaudita faccia di bronzo non si dà per vinto e continua a cercare di immortalare il sedere della 20enne. La clip si conslude con la fuga dell’uomo inseguito dalla ragazza esasperata. Che naturalmente ha sporto denuncia alla polizia.