Nella città di Taganrog, Russia meridionale, un uomo ha portato a passeggio nel cortile condominiale un orso senza museruola. Il plantigrado si è alzato su due zampe, cercando di colpire, senza riuscirci, il suo padrone.  L’uomo teneva l’orso al guinzaglio e lo aizzava. Comprensibili le proteste degli abitanti del palazzo per la presenza nel cortile dove giocano i bambini di un animale selvaggio di grossa taglia.">
Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Un-russo-porta-a-spasso-un-grosso-orso-nel-cortile-di-un-palazzo-residenziale-b6b220ca-e9c8-432c-92b7-b7b9b16da3be.html | rainews/live/ | true
MONDO

Taganrog, Russia

Porta a passeggio l'orso nel cortile condominiale

Condividi


Nella città di Taganrog, Russia meridionale, un uomo ha portato a passeggio nel cortile condominiale un orso senza museruola. Il plantigrado si è alzato su due zampe, cercando di colpire, senza riuscirci, il suo padrone. 

L’uomo teneva l’orso al guinzaglio e lo aizzava. Comprensibili le proteste degli abitanti del palazzo per la presenza nel cortile dove giocano i bambini di un animale selvaggio di grossa taglia.