Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Uno-stalker-particolare-in-Russia-chiede-ai-centri-estetici-depilazione-intima-79fe9cef-9364-43a6-9660-f346a1cae7b6.html | rainews/live/ | true
MONDO

Uno stalker particolare in Russia: chiede ai centri estetici la depilazione intima

Condividi
Nella città russa di Lipetsk uno stalker da sei mesi terrorizza i centri estetici. Il 40enne di Ghennadij ha un’idea fissa: farsi praticare la depilazione all’inguine. Ha fatto il giro della città, a volte chiedendo anche un bonus: fare sesso con l’estetista.

Lui ha stampato anche un buono sconto per la depilazione. La direzione di diversi saloni di bellezza gli ha risposto che lo sconto era destinato esclusivamente alla clientela femminile. Allora l’uomo ha accusato l’amministrazione di…discriminazione per motivi di sesso, minacciando di fare la denuncia alla polizia.

L’estetista però gli ha consigliato di sporgere la denuncia direttamente alla Corte europea dei diritti dell'uomo a Strasburgo. Ultimamente gli stalker del genere si sono moltiplicati nella città di Lipetsk e i saloni di bellezza intendono eliminare dalla lista dei servizi la depilazione intima maschile.