Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Uomo-e-donna-morti-in-casa-nel-Fiorentino-presunto-duplice-delitto-62b290ff-c5e2-42fd-b6e8-e4bb21ad5012.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Interrogato e sottoposto ad accertamenti

Firenze, uccisi un uomo e una donna all'Impruneta. Fermato figlio in fuga

Condividi
È stato trovato e fermato dai carabinieri Dario Capecchi, 43 anni, l'uomo sospettato di aver ucciso la notte scorsa, nell'abitazione di famiglia a Impruneta (Firenze), il padre 68enne, Osvaldo Capecchi, e la sua compagna, Patrizia Manetti, 69 anni. Dario Capecchi, che da quanto si apprende avrebbe sofferto in passato di problemi psichiatrici, si era allontanato con l'auto in uso alla famiglia, una Fiat Panda vecchio modello.

I carabinieri prima hanno rintracciato l'auto abbandonata sulla corsia di emergenza dell'autostrada A1 in direzione nord, nel territorio del comune di Calenzano (Firenze). Il 43enne si era allontanato a piedi e i militari lo hanno trovato in stato confusionale in un campo in prossimità dell'autostrada.

Dario Capecchi è stato portato a Firenze nella caserma del comando provinciale dei carabinieri dove in queste ore viene interrogato e sottoposto ad accertamenti per stabilire se effettivamente abbia avuto una responsabilità nel duplice delitto.