Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-2016-Donald-Trump-lo-abbandonano-altri-altri-due-membri-dello-staff-6c27ba42-7785-48f3-9524-a39315ae83c5.html | rainews/live/ | true
MONDO

La campagna per le presidenziali del tycoon

Usa 2016, Donald Trump: lo abbandonano altri altri due membri dello staff

Si tratta di Kevin Kellems, che ha "dato il benservito a Trump con una breve email", e di Erica Freeman. Ma Donald continua ad arruolare strateghi

Condividi
Donald Trump (Ansa)
Altri due membri del team della campagna elettorale di Trump hanno deciso di abbandonarlo. Lo scrive il Washington Post precisando che si tratta di Kevin Kellems, che ha "dato il benservito a Trump con una breve email" e di Erica Freeman.

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca intanto continua ad arruolare staff e ha annunciato oggi di aver chiamato al suo fianco lo stratega repubblicano Kellyanne Conway.

Le difficoltà di Trump non riguardano solo il via vai dei suoi collaboratori, ma anche e soprattutto i fondi necessari per la campagna elettorale vera e propria. Ieri Hillary Clinton, la candidata democratica alla successione di Barack Obama, ha detto di aver raccolto nel mese di giugno 68 milioni di dollari di finanziamenti. Trump invece non ha svelato l'ammontare della sua raccolta fondi che si presume, scrive il WP, sia molto inferiore.