Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-2016-Trump-attacca-Hillary-Clinton-e-chide-se-Riesce-a-stare-in-piedi-per-oltre-una-ora-78d0fe9e-19f4-46e6-9243-b2441f5275c0.html | rainews/live/ | true
MONDO

Verso le presidenziali americane

Usa 2016:la cartella clinica non basta,Trump attacca Hillary: Riesce a stare in piedi più di un'ora?

Nonostante l'entourage di Clinton abbia diffuso il rapporto della sua dottoressa, che attesta la buona salute dell'ex first lady, il tycoon torna oggi a citare l'episodio di vertigini accaduto a Hillary durante un evento in Ohio

Condividi
Nonostante l'entourage di Hillary Clinton abbia diffuso il rapporto della sua dottoressa Lisa Bardack, che attesta la sua buona salute, Donald Trump, che da mesi ha insistito sul fatto che la candidata dem ha problemi di salute che la rendono incapace di fare la presidente, è tornato oggi a citare l'episodio di vertigini accaduto a Hillary durante un evento in Ohio. "Non lo so amici, credete che Hillary Clinton sia in grado di stare qui per un'ora e fare questo? Non lo so. Io non la penso così", ha scherzato il magnate di New York.

Trump? Un po' sovrappeso
Nel frattempo anche Trump ha consegnato una copia della sua storia medica al presentatore Mehmet Oz per la registrazione del programma 'The Dr. Oz Show' che andrà in onda oggi. Secondo un consulente della campagna del magnate, Sarah Huckabee, Trump è in buona salute anche se potrebbe perdere un po 'di peso, dato che attualmente pesa circa 120 chili.

Il rapporto Clinton
Nel rapporto medico su Clinton, il suo medico sostiene inoltre che l'ex first lady "è in ottime condizioni mentali" e "sta recuperando bene" dalla polmonite con antibiotici e riposo. Secondo il rapporto, durante l'anno Clinton ha subito un'infezione all'orecchio in gennaio, e rileva che i suoi valori ematici sono stabili, così come i suoi problemi di tiroide. La candidata democratica ha vissuto anche alcuni episodi allergici che secondo il medico sono ricorrenti e cronici.