Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-2020-Trump-in-Nevada-Con-lockdown-di-Biden-stagione-Natale-cancellata-9fe0703d-8f37-4e7a-bb8f-e1506ec539ec.html | rainews/live/ | true
USA2020

"Torneremo a una vita normale"

Usa 2020, Trump in Nevada: "Con lockdown di Biden stagione Natale cancellata"

"Biden è l'uomo più noioso che abbia mai visto" ha detto il presidente americano durante il suo comizio a Carson City, in Nevada. Il candidato democratico: "Siamo in battaglia per l'anima della nazione"

Condividi
"Che folla!", così Donald Trump ha cominciato il suo discorso nel Maga rally di Carson City. "Ci sara' una grande onda rossa, l'entusiasmo e' superiore perfino a quello di quattro anni fa". Trump ha ironizzato sulle dimensioni dello scalo: "Abbiamo un problema, l'aeroporto non e' abbastanza grande per questa folla".

"Torneremo a una vita normale"
"Il Covid sta invertendo la curva, torneremo a una vita normale, tutti noi vogliamo una vita normale", ha detto Trump. 
Contro il coronavirus  "possiamo fare oggi cose inimmaginabili 7 mesi fa", ha dichiarato, sottolineando in particolare l'efficacia delle terapie ricevute in ospedale dove è stato curato dopo aver contratto il Covid. "Le chiamano terapie ma io le chiamo cure, ditemi la differenza". Il presidente degli Stati Uniti ha detto di essersi sentito "come Superman" dopo aver  preso il cocktail di anticorpi contro il Covid-19 che i  medici gli hanno somministrato a seguito del suo contagio.

"Sotto lockdown Biden Stagione Natale cancellata"
"Joe Biden è un politico corrotto, ma è anche l'uomo più noioso che io abbia mai visto in vita mia. E' andato!" ha detto il presidente americano sull'ex vicepresidente ora candidato alla Casa Bianca. "Sotto il lockdown di Joe Biden la stagione del Natale sarà cancellata" ha detto, ribadendo che per l'America è ora di riaprire.

Biden: "Battaglia per l'anima della nazione"
Dal canto suo il candidato democratico alla presidenza ha definito la battaglia elettorale come  "una battaglia per l'anima dell'America. Dobbiamo liberarci dalle forze delle tenebre, dalle forze che vogliono dividere la nostra nazione" ha twittato Joe Biden. "Indossate la mascherina. Lavatevi le mani. Votate per mandar via Donald Trump" ha scritto Biden: "Siamo in una battaglia per l'anima della nazione.Le forze dell'oscurità, le forze della divisione, le forze del passato ci stanno separando, trattenendoci e incatenandoci. Dobbiamo liberarci di loro".