Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-Biden-annuncia-4-nuove-nomine-per-il-suo-staff-ba389e04-9955-4120-aca4-62a628b06094.html | rainews/live/ | true
USA2020

Usa: Biden annuncia 4 nuove nomine per il suo staff

Sono tutti stretti collaboratori della campagna elettorale e veterani dell'amministrazione Obama

Condividi
Il presidente eletto americano Joe Biden annuncia nuove nomine per il suo futuro team alla Casa Bianca, mentre Donald Trump continua a non ammettere la sconfitta. 

Sono tre donne e un latino, tutti stretti collaboratori della campagna elettorale e veterani dell'amministrazione Obama. 

Louisa Terrell è stata scelta come direttore dell'ufficio per i rapporti con il Parlamento, dopo aver ricoperto un ruolo analogo nell'amministrazione Obama. 

L'ufficio del personale del presidente è stato affidato a Cathy Russell, che è stata capo dello staff dell'allora second lady Jill Biden e ambasciatrice per le questioni femminili globali. 

Carlos Elizondo, diventa il "social secretary" della Casa Bianca, dopo aver ricoperto questo ruolo di organizzatore degli eventi ufficiali per i Biden all'epoca della vicepresidenza. 

Infine Mala Adiga sarà direttore della politica della first lady Jill Biden, dopo aver ricoperto diversi incarichi nel'amministrazione Obama.