Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-California-incendio-rave-party-36-morti-accertati-numero-destinato-salire-b2742787-d9b2-4ddd-be28-d6e1e75b6bcd.html | rainews/live/ | true
MONDO

California

Usa, incendio ad Oakland: 36 morti accertati ma il numero è destinato ad aumentare

"Ci aspettiamo di trovare altri corpi oltre i 36 già recuperati": così le autorità durante la conferenza stampa sul rogo di Oakland. Solo 11 dei cadaveri estratti sono stati finora identificati

Condividi
Sale ancora il bilancio delle vittime del rogo al rave party di Oakland, in California. I corpi recuperati all'interno del magazzino distrutto dalle fiamme sono ora 36. Ma il lavoro di ricerca tra le macerie - spiegano i soccorritori, non e' ancora finito.

Bilancio destinato a salire
"Ci aspettiamo di trovare altri corpi oltre i 36 già recuperati": così le autorità durante la conferenza stampa sul rogo di Oakland. Solo 11 dei cadaveri estratti sono stati finora identificati.

Rischio di crollo definitivo in ogni momento
Stando all'edizione on-line del quotidiano 'East Bay Times', finora sono stati ispezionati non  piu' del 35-40 per cento dei resti della struttura semi-carbonizzata: d'altra parte le operazioni di ricerca dei cadaveri sono state temporaneamente sospese dai pompieri dal momento che il capannone e' rimasto lesionato al punto da rischiare il crollo definitivo in qualsiasi momento.