Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-Jeb-Bush-Presidenziali-Hillary-Clinton-Nomination-Repubblicani-73513bf2-5a28-4ea5-8369-c47bfc6480f3.html | rainews/live/ | true
MONDO

Domani previsto l'annuncio della candidatura a Miami

Usa 2016, Jeb Bush: ho la leadership per essere il prossimo presidente

Condividi
"La candidatura ufficiale mi permetterà di dimostrare di avere la leadership necessaria per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti": così parla
Jeb Bush alla vigilia della sua discesa in campo in un'intervista alla Cnn. Domani l'annuncio al Miami Dade College, la più grande università del Paese.

"Il passaggio alla mia candidatura ufficiale mi permetterà di essere più diretto e dimostrare le qualità di leadership necessarie per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti e rimettere a posto certe cose", ha detto Bush parlando da Tallin, in Estonia, dove ha chiuso il suo tour europeo che lo ha portato in diversi Paesi del Vecchio Continente.

"Al contrario di altri candidati che finora sono stati ad ascoltare e ad imparare - ha aggiunto con una frecciatina soprattutto a Hillary Clinton - io offrirò delle strade alternative e sarò molto più concreto sulle politiche che credo bisognerà portare avanti per il Paese".