Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-La-figlia-di-Whitney-Houston-in-lotta-per-la-vita-La-polizia-indaga-sul-fidanzato-nick-gordon-ferite-bobbi-kristina-brown-797614b7-f27a-4ea4-ae73-1025365a9fc8.html | rainews/live/ | true
MONDO

Trovate delle ferite sul corpo di Bobbi Kristina

Usa. La figlia di Whitney Houston lotta per la vita. La polizia indaga sul fidanzato

La 21enne figlia della Houston e di Bobby Brown trovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa a Roswell, in Georgia, lo scorso 31 gennaio. Secondo i medici, poche le possibilità di sopravvivenza. Sembra che prima del suo ritrovamento avesse avuto un violento litigio con il marito

Condividi
Bobbi Kristina Brown (Ap)
Atlanta (Georgia)
Una vita appesa a un respiratore. Che potrebbe essere staccato da un giorno all'altro. Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, continua a lottare tra la vita e la morte. Ma i medici dell'ospedale di Atlanta, in Georgia, in cui è ricoverata ormai da oltre una settimana, lasciano poche speranze alla famiglia della 21enne.

La giovane era stata rinvenuta lo scorso 31 gennaio priva di sensi a faccia in giù nella vasca da bagno della sua abitazione di Roswell. A trovarla, contrariamente a quanto riferito in precedenza, non è stato il fidanzato Nick Gordon, ma Maxwell Lomas, un suo amico di 24anni. ll ragazzo "l'ha subito estratta dalla vasca, e ha chiamato il 911, oltre ad allertare altre persone che si trovavano in casa. Ha poi fatto quanto in suo potere per aiutare i soccorritori a rianimarla". Secondo i verbali della polizia, anche Gordon si trovava nell'appartamento.

E adesso spuntano nuove ipotesi. Sul corpo di Bobbi Kristina sono state infatti rinvenute delle ferite. E secondo la Cnn, che ha citato una fonte vicina alla famiglia di Bobbi Kristina, queste devono "essere spiegate". La polizia ha deciso, quindi, di aprire un'indagine nei confronti del fidanzato Nick Gordon. Gli investigatori stanno valutando alcune testimonianze secondo le quali tra Bobbi e Nick, prima del ritrovamento della ragazza nella vasca da bagno, sarebbe scoppiato un violento litigio.

Gordon è cresciuto nella casa di Whitney Houston da quando aveva 12 anni come un fratello di Bobbi. Solo alla morte della cantante la coppia è uscita alla scoperto annunciando il loro legame sentimentale. Bobbi Kristina e Nick Gordon si presentavano come marito e moglie, ma -secondo i famigliari- non si erano mai sposati. 

L'11 febbraio del 2012 moriva la mamma di Bobbi Kristina, Whitney Houston, una tra le più belle voci del panorama musicale internazionale. Anche lei rinvenuta in una vasca da bagno di Beverly Hills alla vigilia della consegna dei Grammy Awards. Annientata dalle droghe e dagli psicofarmaci. Una vita splendida e al tempo stesso oscura. Adesso sua figlia sta lottando per la vita.