Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-Tiger-Woods-operato-dopo-grave-incidente-d-auto-d2fa8437-f514-46c5-9790-9d6ef2c7ff1f.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Los Angeles

Usa, Tiger Woods operato dopo grave incidente d'auto

Condividi
La leggenda del golf Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi dopo un incidente automobilistico vicino Palos Verdes, sobborgo esclusivo di Los Angeles. Ha riportato ferite multiple alle gambe, ma non è in pericolo di vita.

Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, Mark Steinberg, agente di Tiger, ha detto che il campione ha subìto più lesioni alle gambe. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente, avvenuto alle 7.12 del mattino a Los Angeles. I poliziotti stanno indagando.

Non è la prima volta che Woods rimane coinvolto in un incidente automobilistico grave: nel 2009 si era schiantato con il suo Suv in Florida. Nel 2017, poi, era stato arrestato dopo che la polizia lo aveva trovato svenuto al volante della sua auto. Tiger aveva detto di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell'incidente e di non esseri reso conto dell'effetto che avrebbero avuto su di lui.

Le ferite riportate dal campione di golf "non sembravano letali" ed era "cosciente" quando è stato estratto con le tenaglie dai rottami dell'auto. Lo ha detto a KCbs-tv Michael White, dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, aggiornando sull'incidente che ha coinvolto questa mattina il campione. Era solo a bordo dell'auto che si è ribaltata. Stava guidando a velocità sostenuta. Le autorità, che non hanno riferito il nome dell'ospedale dove è stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico alle gambe, definiscono in ogni caso le sue condizioni "serie".