Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-compra-un-congelatore-usato-e-ci-trova-un-cadavere-e9670846-090d-4ab0-892e-15c0e7e93634.html | rainews/live/ | true
MONDO

La scoperta tre settimane dopo l'acquisto

Usa, compra un congelatore usato e ci trova un cadavere

E' accaduto a Goldsboro, cittadina del Sud-Est americano

Condividi
Compra un congelatore usato e vi trova dentro un cadavere. E' accaduto a Goldsboro, cittadina del Sud-Est americano, dove una donna ha fatto la macabra scoperta ben tre settimane dopo l'acquisto di un congelatore: l'aveva preso all'inizio di maggio, ma l'ha aperto solo pochi giorni fa, quando ha deciso di installarlo.

"Allertata sul ritrovamento di probabili resti umani in un congelatore a baule", la polizia è intervenuta e ieri ha rivelato l'identità della persona deceduta: Arma Ann Roush, 75 anni, ex vicina della donna che ha comprato il congelatore. La figlia di 56 anni è ora ricercata per non aver segnalato la scomparsa o la morte della madre, le cui cause per ora restano "sconosciute", mentre la polizia continua a indagare per capire come il cadavere sia finito nell'elettrodomestico messo in vendita. Sul corpo della deceduta non sarebbero comunque stati individuati segni di violenza.