Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-famiglia-ruba-giocattoli-per-7-milioni-di-dollari-e-vendeva-la-refurtiva-su-eBay-2099548a-a0a8-4b73-9671-b0ce4ad07a98.html | rainews/live/ | true
MONDO

Le tre persone rischiano 10 anni di carcere e una megamulta

Usa, famiglia ruba giocattoli per 7 milioni di dollari e vende la refurtiva su eBay

Gli oggetti venivano nascosti in un doppio fondo nell'abito della madre, di nome Lela. Nell'arco di dieci anni i Bogdanov sarebbero riusciti a incassare circa 4 milioni di dollari. I tre sono stati scoperti quando gli agenti hanno verificato che tramite il loro account eBay erano stati messi in vendita gli stessi articoli (e nelle stesse quantità) rubati da diversi punti vendita di Toys 'R' Us e Barnes and Noble

Condividi
Giocattolo
Illinois
Rubavano i giocattoli e vendevano la refurtiva su eBay. Il bottino da paese dei balocchi non avrebbe fatto invidia solo ai bambini, perché il valore dei beni è di qualche milione di dollari. Una famiglia di tre persone dell'Illinois è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aver rubato giocattoli per 7 milioni di dollari.

Gli oggetti venivano nascosti in un doppio fondo nell'abito della madre, di nome Lela Bogdanov. La donna, insieme al marito Branko Bogdanov e alla figlia Julia, dopo aver sottratto i giocattoli vendeva gli oggetti su eBay: nell'arco di circa dieci anni - afferma l'ufficio del procuratore di Chicago - i tre sarebbero riusciti a incassare circa 4 milioni di dollari.

I Bogdanov sono stati scoperti quando gli agenti hanno verificato che tramite il loro account eBay erano stati messi in vendita circa gli stessi articoli (e nelle stesse quantità) rubati da diversi punti vendita di Toys 'R' Us e Barnes and Noble. Se verranno condannati, i tre rischiano fino a 10 anni di carcere e 250 mila dollari di multa.