Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-imboscata-in-vari-Stati-un-agente-ucciso-tre-feriti-Polizia-in-allerta-7a870ae5-0c84-441c-bdb9-7b416b280398.html | rainews/live/ | true
MONDO

Le sparatorie in Texas, Missouri e Florida

Usa, un agente ucciso e tre feriti in vari Stati. Polizia in allerta

L'agente colpito in Texas è deceduto per le ferite riportate

Condividi
Forze di Polizia in stato di massima allerta negli Stati Uniti dopo che quattro agenti sono stati colpiti in diverse sparatorie.

L'episodio più grave in Texas a San Antonio dove un agente, colpito alla testa mentre si trovava in auto, è morto. L'assalitore ha camminato verso il mezzo di servizio e ha fatto fuoco attraverso il finestrino. Poi è tornato all'auto ed è fuggito. Il soggetto viene ricercato in tutto lo Stato ed è stato definito "estremamente pericoloso".

A Kansas City, in Missouri, un poliziotto è stato ferito durante uno scontro a fuoco con un malvivente. La dinamica però non è chiara e l'agente potrebbe anche essere stato colpito da u7n collega. A St. Louis, sempre nel Missouri, un altro poliziotto è stato colpito da un proiettile al volto da qualcuno che ha sparato da un veicolo in movimento e poi è fuggito. Il sospetto è stato rintracciato e ucciso dai colleghi dell'agente ferito. Altro episodio in Florida, a Sanibel Island. Qui un poliziotto è stato colpito nel corso di un normale controllo stradale.