Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-morto-per-un-melanoma-attore-di-Homeland-James-Rebhorn-92565429-6ab0-4f18-aa4d-1898480700fc.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Lottava con il tumore dal 1992

Usa, morto per un melanoma l'attore di "Homeland" James Rebhorn

Nella sua carriera, il 65enne era apparso in decine di film e telefilm. Uno dei suoi ultimi ruoli è stato quello di Frank Mathison, padre dell’agente della Cia Carrie Mathison nella fortunata serie tv

Condividi
James Rebhorn (Lapresse)
New Jersey (Stati Uniti)
Con la sua figura alta e dinoccolata era apparso in decine di film e telefilm. Tra le ultime apparizioni, molti lo ricorderanno come Frank Mathison, il padre dell’agente della Cia Carrie Mathison nella serie tv “Homeland”. James Rebhorn è morto a causa di un melanoma nella sua casa nel New Jersey, all’età di 65 anni.
 
Nel corso della sua carriera, Rebhorn è apparso in più di 50 film. Tra questi, alcuni dei più noti sono “Profumo di donna”,  “Independence Day”, Basic Instinct”, “The Game – Nessuna regola” e “Ritorno a Cold Mountain”. Ultimamente ha anche interpretato il ruolo dell’agente speciale Reese Hughes nel telefilm “White Collar”.
 
James Rebhorn era nato a Philadelphia il 1° settembre 1948. Il melanoma gli era stato diagnosticato per la prima volta nel 1992. Lascia una moglie e due figli.