Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-muore-suicida-il-barone-del-botox-Brandt-dermatologo-di-Madonna-e-delle-star-34835bfb-1ab2-4cce-9f7c-b25d1c7200a5.html | rainews/live/ | true
MONDO

Aveva 65 anni

Usa: muore suicida il "barone del botox" Brandt, dermatologo di Madonna e delle star

Una portavoce del medico, Susan Biegacz, ha detto che Brandt soffriva da qualche tempo di depressione e che è stato devastato dal quella che è considerata una parodia su di lui nella serie comica di Tina Fey "Unbreakable Kimmy Schmidt"

Condividi
fredric brandt chirurgo plastico barone botox ap
Il famoso dermatologo delle star denominato "il barone del botox", si e' suicidato ieri nella sua abitazione di Coconut Grove, in Florida. Il dottor Fedric Brandt aveva 65 anni e si è impiccato nel suo garage.

Molto stimato come dermatologo anche per il suoi impegno nella ricerca cosmetica, Brandt vantava tra i suoi clienti star come Madonna, top model e "mogli trofeo". La sua sala d’attesa era zeppa di celebrità: lui arrivava vestito in modo eccentrico, cantava mentre faceva le iniezioni. 

Una portavoce di Brandt, Susan Biegacz, ha detto il medico soffriva da qualche tempo di depressione e che è stato devastato dal quella che è considerata una parodia su di lui nella serie comica di Tina Fey "Unbreakable Kimmy Schmidt", dove uno dei personaggi è il chirurgo estetico Sidney Grand, biondo e con la pelle super tirata proprio come quella di Brandt. Il medico rimase tristemente colpito anche dal suo ritratto pubblicato un anno fa dal New York Times: “Brandt è una maschera di serena immobilità, il mento squadrato, le labbra femminili, la pelle così liscia e pallida da dargli un aspetto lunare. I clienti spesso gli domandano se è svedese".