Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Usa-scuola-chiusa-per-gelo-il-preside-canta-Frozen-e-posta-il-video-su-Youtube-eb0647f4-a087-445e-bff7-87498dbd3fc8.html | rainews/live/ | true
MONDO

La parodia del noto film Disney

Usa, scuola chiusa per gelo: il preside canta Frozen e posta il video su Youtube

Mentre mezza America è sepolta dalla neve e le autorità annunciano la massima allerta il preside di una scuola del Rhode Island annuncia la chiusura con ironia esibendosi in una parodia del film Frozen. Il video spopola sul web: oltre 2 milioni di visualizzazioni. 

Condividi
Rhode Island (Usa)
Mentre a New York per la tempesta di neve c'era il coprifuoco, e in mezza America si cancellavano voli e si bloccavano le strade, il preside di una scuola preparatoria al college, la Moses Brown di Providence nello stato di Rhode Island, ha deciso di trattare il blizzard con ironia. E così, per annunciare che la scuola sarebbe stata chiusa per precauzione, si è trasformato nel protagonista di una parodia di Frozen (qui la versione originale). "Oggi niente Moses Brown - recita la frase più amata dagli studenti - sono libero". E in pochissimo tempo il video su YouTube è diventato virale, conquistado oltre 2 milioni di clic. 



Indossando guanti, berretto e sciarpa di lana ha cantato Matt Glendinning, in playback secondo alcuni giornali locali. Sfruttando la voce del direttore del coro scolastico ha intonato una versione di Frozen scritta da lui di cui il Daily Mail ha pubblicato persino il testo"Se vi facessimo venire a scuola - dice quasi all'inizio - saremmo veramente crudeli".