Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Violenze-al-derby-della-Mole-sei-arresti-e-15-denunce-sedici-daspo-pronti-toro-juve-bomba-carta-indagini-1432b979-6fd1-4bc0-879a-e84c348a5607.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Lo precisa la questura di Torino

Violenze al derby della Mole, sei arresti e 15 denunce

Già pronti 16 Daspo. Proseguono, intanto, le indagini sulla bomba carta esplosa nel settore del Toro. Le immagini visionate dalla polizia sembrano confermare che l'ordigno sia partito dal settore juventino

Condividi
Bomba carta al derby della Mole
Torino
Sono sei, al momento, le persone arrestate e 15 quelle denunciate per le violenze durante il derby della Mole di domenica scorsa. Lo riferisce la questura di Torino che, intanto, prosegue le indagini in particolare sulla bomba carta che ha ferito una decina di tifosi del Toro.

Le immagini visionate dalla polizia sembrano confermare la prima ipotesi, quella cioè che l'ordigno sia partito dal settore dei tifosi bianconeri. Verrebbe così esclusa la possibilità che l'ordigno sia stato fabbricato da simpatizzanti del Torino.

Ieri, in serata la procura ha fatto sapere in una nota che le indagini sono in corso e che, tuttavia, non è esclusa alcuna ipotesi. "Sugli incidenti accaduti nel corso del derby di Torino non vi è alcuna divergenza investigativa con la Questura di Torino. Le indagini - continua la nota - sono in corso, senza scartare alcuna ipotesi, come sempre, di intesa e comune accordo tra i due uffici". Già pronti sedici Daspo.