Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Volterra-uccide-la-moglie-badante-a-coltellate-Poi-si-suicida-be75452c-f91b-4e3a-abad-4b230461acbe.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Volterra (Pisa)

Raggiunge la moglie sul posto di lavoro e la uccide a coltellate. Poi si toglie la vita

Il delitto ieri sera in una frazione di Volterra, in provincia di Pisa. I coniugi - entrambi rumeni - erano in fase di separazione

Condividi
Omicidio-suicidio ieri a Pomarance vicino Volterra, in provincia di Pisa: un uomo ha raggiunto la moglie nella casa in cui lavorava come badante e al culmine di una lite l'ha uccisa a coltellate, per poi togliersi la vita con la stessa arma. Entrambe romene le vittime. L'allarme dato dai vicini, che spesso avevano gia' sentito litigare la coppia.

L'uomo avrebbe raggiunto la moglie nella casa in cui lei prestava servizio come badante e l'avrebbe uccisa a colpi di coltello per poi togliersi la vita con la stessa arma.

A dare l'allarme una vicina di casa che aveva sentito gridare. Gia' in altre occasioni i vicini avevano sentito litigi tra i due, entrambi di origine romena.  

 Secondo i primi accertamenti l'uomo avrebbe raggiunto la moglie e l'avrebbe aggredita al culmine di una lite. L'arma usata sarebbe un coltello, forse lo stesso ritrovato a terra vicino ai due corpi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Volterra e del reparto investigativo per i rilievi scientifici. Al sopralluogo partecipa anche il sostituto procuratore Giovanni Porpora.