Fifa 2014

L'attaccante posta la foto dell'anello

Il primo "gol" di Balotelli ai mondiali: Fanny ha detto sì. E superMario si sposa

SuperMario annuncia su Instagram e Twitter che la fidanzata ha accettato la sua proposta di matrimonio: "Il sì più importante della mia vita"

L'annuncio di Balotelli su Instagram

Mangaratiba (Brasile),

Il Mondiale deve ancora iniziare, ma Mario Balotelli ha già vinto. Nel ritiro dell’Italia a Mangaratiba il bomber azzurro ha chiesto alla fidanzata Fanny Neguesha di sposarlo. L’annuncio è stato dato su Twitter e su Instagram, dove SuperMario ha postato la foto dell’anello insieme a una dedica per la sua amata.
 
“Ha detto sì…, il più importante sì della mia vita”, scrive Balotelli. L’attaccante azzurro, 23 anni, prosegue dichiarando tutto il suo amore e augurando a Fanny anche buon compleanno. Poi la sottolineatura più importante: “Je t’aime my WIFE”, cioè “ti amo, MOGLIE mia”, con la parola moglie scritta in lettere maiuscole.

<blockquote class="twitter-tweet" data-partner="tweetdeck"><p>She said yes.. The most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and… <a href="http://t.co/0GarxJm43y">http://t.co/0GarxJm43y</a></p>&mdash; Mario Balotelli (@FinallyMario) <a href="https://twitter.com/FinallyMario/statuses/476211523992686593">June 10, 2014</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Nel ritiro azzurro arriva dunque una lieta notizia. La speranza di tutti i tifosi è che la vicenda non distragga SuperMario ma, anzi, che la serenità sul fronte sentimentale abbia riflessi positivi anche sulle prestazioni in campo. Il debutto dell'Italia al Mondiale brasiliano è in programma alle 24 del 14 giugno contro l'Inghilterra.