Ha sparato e ucciso la ex moglie, poi ha sparato di nuovo e ha ferito gravemente la figlia: la tragedia è avvenuta a Volvera, nel Torinese. La coppia era divorziata da 4 anni.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri che sono intervenuti sul posto, in una casa popolare in via Garibaldi, intorno alle 12.30, l'uomo ha sparato e ucciso alla ex moglie, 58 anni, che si era rifugiata invano sul balcone dell'appartamento al primo piano. Poi ha sparato, in casa, alla figlia, 29 anni, colpendola due volte al torace. La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino.
L'uomo è fuggito. Ma la fuga è durata due ore. L'uomo, 57 anni, si è costituito ai carabinieri, che avevano circondato con posti di blocco tutta la zona, sorvolata anche con un elicottero.
I militari indagano sui motivi che lo hanno spinto a uccidere l'ex moglie, Cristina Messina.