Sport

La candidatura ai Giochi

Roma 2024, la prossima settimana il 'No' di Raggi alle Olimpiadi

La prima cittadina della Capitale intanto torna a farsi viva su Twitter e Facebook: "Andiamo avanti con coraggio, cambieremo Roma e il Paese"

Arriverà prima della festa nazionale Italia 5 Stelle il No di Virginia Raggi alla candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024.

Il programma del Campidoglio - secondo quanto si apprende - è infatti quello di indire una conferenza stampa per annunciare la decisione del sindaco, in piena linea con il Movimento 5 Stelle, non appena finita la 'tregua' olimpica dovuta allo svolgimento delle Paralimpiadi.

L'annuncio di Virginia Raggi arriverà di conseguenza in uno dei giorni della prossima settimana.

La sindaca: "Andiamo avanti, cambieremo Roma e il Paese"
La prima cittadina della Capitale intanto torna a farsi viva su Twitter e Facebook. "Andiamo avanti, cambieremo Roma e il paese", scrive Virginia Raggi. "Abbiamo trovato una città piena di problemi ma pronta a cambiare. Sapevamo che non sarebbe stato semplice riavviare la macchina amministrativa e che avremmo incontrato numerose opposizioni. Ma siamo qui, con umiltà e determinazione, a portare avanti il nostro lavoro al servizio dei cittadini".

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Andiamo avanti, con coraggio. Cambieremo Roma e il Paese: <a href="https://t.co/rH6B0WHAg8">https://t.co/rH6B0WHAg8</a> <a href="https://t.co/2ZjMXzC6zO">pic.twitter.com/2ZjMXzC6zO</a></p>&mdash; Virginia Raggi (@virginiaraggi) <a href="https://twitter.com/virginiaraggi/status/776794919818125312">16 settembre 2016</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>