Coronavirus

Brusaferro: i protocolli funzionano bene

Scuola: Iss, trasmissione monitorata e molto limitata

Il presidente dell’Istituto Superiore della Sanità rassicura sulla situazione nelle scuole in questa seconda ondata di pandemia e aggiunge “Continuiamo a lavorare. Gli studenti devono andare a scuola”  

 "La trasmissione di Covid19 negli studenti e nel personale scolastico è strettamente monitorata e a oggi risulta molto limitata. I protocolli stanno funzionando”.

Il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità ,Iss, Silvio Brusaferro prosegue:”Continuiamo a lavorare con il Ministero dell'Istruzione e il Ministero della Salute perché i ragazzi vadano a scuola".

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Presidente <a href="https://twitter.com/s_brusaferro?ref_src=twsrc%5Etfw">@s_brusaferro</a>: la trasmissione di <a href="https://twitter.com/hashtag/covid19?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#covid19</a> negli studenti e nel personale scolastico è strettamente monitorata e a oggi risulta molto limitata. I protocolli stanno funzionando. Continuiamo a lavorare con <a href="https://twitter.com/MIsocialTW?ref_src=twsrc%5Etfw">@MIsocialTW</a> e <a href="https://twitter.com/MinisteroSalute?ref_src=twsrc%5Etfw">@MinisteroSalute</a> perché i ragazzi vadano a <a href="https://twitter.com/hashtag/scuola?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#scuola</a> <a href="https://t.co/f4HR5bSgit">pic.twitter.com/f4HR5bSgit</a></p>&mdash; ISS (@istsupsan) <a href="https://twitter.com/istsupsan/status/1313376705273307137?ref_src=twsrc%5Etfw">October 6, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>