Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/arrestato-6464ee23-dedc-4361-b1e9-b3fd815b0500.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Accoltellata il 28 dicembre scorso

Arrestato per omicidio il figlio della donna uccisa in casa a Città di Castello

E' stato arrestato Federico Bigotti, il ventunenne accusato di aver ucciso la madre Anna Maria Cenciarini, raggiunta da una decina di coltellate nella casa di famiglia sulle colline di Città di Castello. 

Condividi
Città di Castello
E stato arrestato Federico Bigotti, il figlio 21enne di Annamaria Cenciarini, la donna uccisa a Città di Castello il 28 dicembre scorso. L'arresto, come confermano i suoi legali, è stato effettuato ieri sera in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I reati ipotizzati sono di omicidio e maltrattamenti in famiglia. Nella tarda serata del 2 gennaio il giovane è stato prelevato dai carabinieri a casa del fratello e condotto nel carcere di Perugia. "Al momento non abbiamo commenti da fare perché prima attendiamo di conoscere il provvedimento" ha detto all'agenzia Ansa l'avvocato Vincenzo Bochicchio, che difende l'indagato insieme al collega Francesco Areni.