Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/attore-domenico-diele-arresti-domiciliari-roma-incidente-stradale-sabato-28dd4af0-0d22-497a-8326-8d11f5b4536f.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Dopo l'incidente stradale di sabato

L'attore Domenico Diele potrà beneficiare degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico

Condividi
Domenico Diele (ansa)
Il gip di Salerno, Fabio Zunica, ha convalidato l'arresto dell'attore Domenico Diele per l'omicidio di Ilaria Dilillo, la 48enne tamponata violentemente e uccisa sulla A2 all'altezza dello svincolo sabato scorso.

Dilillo durante l'interrogatorio di garanzia tenutosi stamani nel carcere di Fuorni era assistito dal legale di fiducia Viviana Stracci, del Foro di Roma.

Il gip ha disposto gli arresti domiciliari a Roma con braccialetto elettronico. Il reato contestato all'attore è di omicidio stradale aggravato.

Per il momento Diele Resterà in cella nel carcere di Salerno infatti il baccialetto elettronico - secondo quanto apprende l'ANSA - per ora non sarebbe disponibile e servirebbero alcuni giorni per reperirne uno.

Resta rimessa alla valutazione del gip l'eventualita' di autorizzare ugualmente gli arresti domiciliari per l'attore, con
rigorosi controlli, in attesa che un braccialetto sia reperito.