Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/bambina-scrive-capo-google-dipendente-ha-una-settimana-di-ferie-eccacdd6-c151-4702-9ab0-69a08aaca93e.html | rainews/live/ | true
MONDO

La lettera della figlia di un dipendente

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Un dipendente di google ha ottenuto una settimana di ferie dopo che sua figlia ha scritto al suo capo

Condividi
La lettera (foto da Imgur)
"Caro Google, può assicurarsi che mio papà avrà un giorno di vacanza? Potrebbe avere per esempio mercoledì libero, perché papà ha libero solo il sabato. P.s. È il compleanno di papà. P.p.s. È estate!". Matita blu, foglio di quaderno, la letterina scritta da una bambina è atterrata sulla scrivania di un manager google, responsabile per le ferie del padre di Katie.

Il capo dell'uomo, Daniel Shiplacoff ha così risposto alla piccola e ha concesso non un giorno, ma una settimana di ferie al padre della bambina. Shiplacoff ha anche risposto alla bambina: "Cara Katie, grazie per la tua nota riflessiva e per la richiesta. Tuo padre ha lavorato molto per progettare molte cose belle e piacevoli per Google e per milioni di persone nel mondo. Per il suo compleanno, e anche riconoscendo l’importanza di avere alcuni mercoledì liberi durante l’estate, gli diamo tutta la prima settimana di luglio da trascorrere in vacanza".

In molti sulla rete hanno dubitato che si trattasse di una trovata pubblicitaria di Google. Ma molti quotidiani americani, tra cui l'Huffington Post e The Blaze hanno confermato l'attendibilità della notizia.