Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/berlusconi-negativo-al-tampone-c9da332c-4771-4db4-bb92-2b63502fae84.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Il Cav contagiato la scorsa estate

Berlusconi negativo al tampone per il coronavirus

In isolamento ad Arcore dopo la positività al Covid accertata il 2 settembre scorso, Silvio Berlusconi, riferiscono fonti azzurre, sarebbe risultato negativo al tampone cui si era sottoposto alcuni giorni fa

Condividi
Silvio Berlusconi all'uscita dal San Raffaele, Milano (Ansa)
L'ex premier Silvio Berlusconi è risultato negativo al tampone domiciliare di qualche giorno fa. Il presidente di Forza Italia, affermano fonti interne, parteciperà dunque al ricevimento serale organizzato a Villa Macherio per festeggiare i due novelli sposi, il figlio Luigi e la compagna Federica, insieme da 9 anni, dai tempi dell'università Bocconi.

Nel frattempo anche Marina Berlusconi è ormai guarita ed è anche tornata al lavoro in Mondadori. Già il 29 settembre scorso Adriano Galliani, in occasione di una partita del Monza, aveva riferito di un primo tampone negativo, notizia poi non seguita da conferme ufficiali.

Le nozze del figlio Luigi
Il matrimonio di Luigi con la fidanzata Federica sarà seguito da una cena di famiglia a Macherio. Programmate per la scorsa estate, le nozze erano state rinviate causa Covid. I due sposi erano in Sardegna quest'estate a Villa Certosa insieme alla sorella Barbara, anche lei positiva al virus.