Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/blog-stelle-rousseau-esecutivo-draghi-m5s-5231967e-ca54-41b1-84bf-8d6c811bdea8.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Sarà la base a decidere

Blog 5 stelle: il 10 e 11 febbraio voto su Rousseau per ingresso M5s in esecutivo Draghi

A breve verrà pubblicato il quesito al quale rispondere con un sì o con un no. Potranno votare solo gli iscritti certificati da più di sei mesi

Condividi
Alla fine, la parola passa alla base M5s. A sorpresa, il blog delle stelle annuncia il voto su Rousseau per decidere l'ingresso del Movimento in un governo a guida Mario Draghi.

"Dalle ore 13 di mercoledì 10 febbraio 2021 alle ore 13 di giovedì 11 febbraio 2021 - si legge - gli iscritti saranno chiamati a esprimersi su un eventuale supporto a un Governo presieduto da Mario Draghi".

"Potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l'utente è certificato e abilitato al voto. Si comunica a tutti gli iscritti che i quesiti specifici da sottoporre in votazione, saranno pubblicati nelle prossime ore".

"Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina delle FAQ su Rousseau e aprire eventualmente un ticket per richiedere assistenza o scrivere in chat privata sulla pagina Facebook", conclude il blog.