Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/boschi-imitazione-ballaro-43db7f28-b327-4e1e-946f-63c81cd7445d.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Smentiti "bigliettini" contro la Rai

Imitazione a Ballarò, la Boschi interviene su Twitter e chiude la polemica

Con un cinguettio sul social network il ministro delle Riforme si congratula con la sua imitatrice Virginia Raffaele: "Attrice straordinaria"

Condividi
Maria Elena Boschi
"Non ho mai mandato bigliettini a colleghe e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Non ho sollecitato alcuna presa di posizione nei confronti della Rai". Lo afferma il ministro delle riforme Maria Elena Boschi in merito alle polemiche su una sua imitazione a "Ballarò". "Capisco l'esigenza di montare polemiche ad arte, ma sono troppo impegnata sulla legge elettorale e sulla riforma di Senato e Titolo quinto per rispondere", conclude. 

E sempre su Twitter, il ministro si congratula con la sua imitatrice: "Virginia Raffaele è una imitatrice straordinaria. A me piace molto. Sull'imitazione di Ballarò ho riso sopra. #bastapolemiche", scrive la Boschi per chiudere le polemiche nate dopo una sua presunta intenzione di criticare pubblicamente lo show dell'attrice.