Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/cadaveri-di-due-coniugi-trovati-in-casa-in-provincia-di-Agrigento-e-nessuno-se-ne-accorge-a70cc6db-a537-4fde-a352-49c749486036.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Coniugi trovati morti in casa

Agrigento, morire di solitudine

La donna ha avuto un malore e il marito, impossibilitato a muoversi, non ha potuto soccorrerla o chiedere aiuto. I cadaveri in decomposizione sono stati trovati nel loro appartamento 

Condividi
Indagini dei carabinieri
Nessuno si è accorto della loro scomparsa. La solitudine e l'indifferenza hanno causato la morte di due coniugi, trovati morti nel loro appartamento di Ribera, in provincia di Agrigento.

I carabinieri, dopo gli esami del medico legale, hanno escluso la prima ipotesi che era stata avanzata circa un omicidio-suicidio. In realtà, secondo quanto sarebbe emerso, la donna, Enza Catanzaro, di 55 anni, avrebbe avuto un malore; il marito, Vincenzo Maniscalco, 66 anni, malato e impossibilitato a muoversi dal letto, dove è stato trovato dai carabinieri, non ha potuto soccorrerla o chiamare aiuto. 

I cadaveri in decomposizione dei due coniugi sono stati trovati nella loro casa: lei era riversa al pian terreno dell'abitazione che si sviluppa su due livelli; lui adagiato sul letto, al piano superiore. I due non avevano figli.