Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/carlo-conti-coronavirus-sintomi-58c06d6b-4b29-4944-b522-cc030d564001.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Il conduttore ancora in isolamento

Carlo Conti: "Ora i sintomi ci sono, brutta bestia!"

"Nessun tono allarmistico, soltanto il decorso del Covid"

Condividi
"Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente, sto già meglio". Lo ha scritto su Instagram Carlo Conti postando il post-it con la scritta "Ti amiamo babbo" del figlio Matteo e dalla moglie Francesca Vaccaro.

Al messaggio postato su instagram, Carlo Conti ha fatto seguito con una nota stampa per precisare: "Ma quale peggioramento, sono solo arrivati sintomi! Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo". 

Il conduttore ha fatto sapere che continua a restare in isolamento, che si sta riguardando e che è seguito al meglio.



Gli auguri degli amici
"Forza Carlo - scrive Mara Venier sotto al post - ti aspetto per il nostro Zecchino'', "Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene'', commenta Cristiano Malgioglio. E ancora Jo Squillo: "I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione, sei una grande roccia, ti vogliamo tutti bene'', scrive.