Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/cda-Rai-Grillo-M5s-vota-Freccero-f36911be-da86-4caa-86d9-a5744a41298c.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Lo scrivono i cinque membri della Commissione di Vigilanza

Rai, sul blog Grillo la scelta. M5s voterà Freccero per il Cda

I pentastellati spiegano che "non ci sono stati i tempi necessari per avviare un iter serio che prevedesse l’invio di curricula e una votazione online"

Condividi
"Abbiamo deciso di proporre il nome di Carlo Freccero come consigliere di amministrazione della Rai. E oggi il M5S lo voterà in Commissione". Lo scrivono sul blog di Beppe Grillo i cinque membri M5S della Commissione di Vigilanza, i quali spiegano che "non ci sono stati i tempi necessari per avviare un iter serio che prevedesse l’invio di curricula e una votazione online".

"È una strada che avremmo di gran lunga preferito ma sarebbe stato poco responsabile da parte nostra pretendere di definire una procedura di questo genere in un fine settimana a cavallo tra luglio e agosto. Dunque, dopo attente valutazioni, abbiamo deciso di proporre il nome di Carlo Freccero come consigliere di amministrazione della Rai. E oggi il M5S lo voterà in Commissione".