Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/cfo-di-twitter-svela-per-sbaglio-piani-azienda-f44ddd22-0181-4664-a9da-c3a2df2ad840.html | rainews/live/ | true
TECH

Una app nel mirino, tra selfie e social

Cosa sta per comprare Twitter?

Un messaggio che doveva restare privato è invece finito su Twitter. A commettere l'errore è stato proprio il Chief financial officer della società, Anthony Noto. E ha dato il via alle indiscrezioni

Condividi
New York
Curiosa gaffe (almeno così sembra) del direttore finanziario di Twitter, Anthony Noto. Il dirigente ha sbagliato 'canale' e ha reso pubblico un messaggio riservato per un collega, sull'acquisizione di una società.

"Penso che dovremmo comprarla, è sulla tua agenda per il 15 o il 16 dicembre, ho un piano", è il messaggio pubblicato da Noto e rimosso pochi minuti dopo.

Il tweet ha innescato una serie di ipotesi tra gli addetti ai lavori: secondo il sito 'Re/Code', al centro della trattativa potrebbero esserci l'app Shots, specializzata in selfie, Storehouse, l'applicazione che permette di combinare foto, video e testo per costruire una storia, o Secret, l'app (molto chiacchierata) che rende anonimi i messaggi. Si parla anche di Prismatic, piattaforma di news, Drawbridge, per il monitoraggio dei consumi o ancora Shopular, app che porta online il vecchio concetto del coupon per sconti.