Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/delaney-brown-ragazzina-pennsylvania-taylor-swift-morta-b5e41812-5929-4ac9-87de-6dc5342ebbff.html | rainews/live/ | true
MONDO

Ultimo Natale per la ragazzina malata di leucemia

È morta Laney, la Pennsylvania cantò per lei

Da maggio le avevano diagnosticato una forma rara della malattia. Negli ultimi giorni la situazione si era aggravata. Da poco aveva festeggiato il suo compleanno parlando con Taylor Swift

Condividi
Harrisburg (Pennsylvania)
Ha visto realizzare un desiderio di Natale, l'ultimo prima di morire. Migliaia di persone hanno intonato i canti natilizi davanti alla sua porta di casa. La casa in cui il giorno di Natale se n'è andata Danely Brown. Una ragazzina della Pennsylvania di soli 8 anni, un corpo esile, ma uno spirito da leone.

Brown combatteva da mesi contro una malattia difficilissima da affrontare, una forma rara di leucemia che la tormentava da maggio. Si è spenta mercoledì mattina alle 3.02, i genitori hanno confermato la morte della piccola con un post Facebook.

Laney, così la chiamavano tutti, aveva festeggiato il compleanno solo pochi giorni prima. Per l'occasione però aveva realizzato un altro desiderio; si era messa in contatto con Taylor Swift attraverso la Fondazione Make-A -Wish.