Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/demi-moore-divorzio-ufficiale-1551fd96-fd87-4193-a025-33d3a538630c.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Si erano sposati nel settembre 2005

Demi Moore, il divorzio è ufficiale

Due anni dopo la rottura, Demi Moore e Ashton Kutcher sono formalmente divorziati. Per l'attrice americana è il terzo divorzio

Condividi
La Moore e Kutcher ai tempi del loro matrimonio
Demi Moore e Ashton Kutcher sono ufficialmente divorziati. Il giudice della corte superiore di Los Angeles, Scott Gordon, ieri ha finalizzato la separazione della coppia, dopo quasi un anno da quando Kutcher ha deciso di mettere fine al matrimonio presentando istanza di divorzio.

L'ormai ex coppia si era sposata nel settembre del 2005, e nel 2011 l'attrice aveva annunciato la rottura, dopo indiscrezioni di stampa su una notte di passione trascorsa dal marito con una giovana californiana.

L'ormai ex coppia non ha avuto figli e nel loro matrimonio ha creato una fondazione benefica che ha lo scopo di contrastare lo sfruttamento sessuale nel mondo.

Kutcher è uno dei protagonisti di "Due uomini e mezzo" e attualmente fa coppia fissa 
con l'attrice Mila Kunis, conosciuta sul set di 'That 70s show'. Moore dopo il film del 2012 "Margin Call", tornerà sul grande schermo con "Very good girls". Quello con Kutcher era stato il suo terzo matrimonio. A diciotto anni l'allora Demetria Gene Guynes aveva sposato il musicista Freddy Moore, da cui aveva divorziato nel 1985 mantenendone però il cognome; dal 1987 al 2000 le nozze più conosciute, quelle con Bruce Willis, dal quale la Moore ha avuto tre figlie, Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). 

I dettagli economici del divorzio non sono stati resi noti ma Moore e Kutcher hanno discusso a lungo sulla divisione del loro patrimonio.