Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/demi-moore-sean-toy-boy-ashton-kutcher-in-california-con-la-figlia-rumer-cf531988-f257-48a7-bfca-85b4120c6c74.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Dopo il divorzio da Ashton Kutcher

Demi Moore conquista un nuovo toy boy. E' un batterista rock

L'ultima fiamma dell'attrice americana si chiama Sean, ha 27 anni ed è un batterista rock. Lo ha conosciuto otto mesi fa a un concerto, è un amico di sua figlia Rumer

Condividi
Sean e Demi
di Laura Squillaci
Dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Ashton Kutcher, Demi Moore ha un nuovo toy boy. Si chiama Sean, ha 27 anni. E' un batterista rock amico di sua figlia Rumer (avuta dal suo primo matrimonio con Bruce Willis).

L'attrice di Ghost è stata pizzicata nel mare dei Caraibi con il musicista. Corpo completamente tatuato, il ragazzo ha 25 anni meno di lei. E arriva nella sua vita a poche settimane dal suo secondo divorzio, ottenuto a novembre.

Sean e Demi si sono incontrati a Los Angeles otto mesi fa. L'attrice era andata con la figlia Rumer, 25 anni, al concerto della band Dead Sara, di cui il suo nuovo toy boy è batterista. Ma i due si frequentano da qualche settimana. Quanto basta per trascorrere insieme il capodanno in un villaggio messicano di Tulum. 

Amici raccontano: "Demi ama passare il tempo con Sean. Gli piace il suo umorismo e nonostante la differenza di età vanno molto d'accordo. E' vero ha un debole per i ragazzi più giovani ma a guardarli insieme potrebbero sembrare coetanei". 

Demi Moore compirà quest'anno 52 anni. Il 2013 è stato un anno difficile per lei culminato con il divorzio a novembre dall'attore Aschton Kutcher, 35 anni. Chi le sta vicino si dice felice di vederla di nuovo sorridere. "Potrebbe essere suo figlio in effetti. Rumer ha 25 anni. Ma è stato accolto con gioia in famiglia, vanno tutti d'accordo". 

Sean è un ragazzo che ama divertirsi, raccontano di lui. E' cresciuto a Tujunga, in California, con due fratelli, il papà William e la mamma Catherine, che ha 55 anni appena tre di più di Demi. Ora vive a Malibu. E la sua band hard rock Dead Sara sta scalando le classifiche: la rivista Vegas Rocks nel 2012 lo ha incoronato il miglior gruppo rock.

E chissà se con lui Demi Moore ritroverà davvero la serenità. Dopo la sua separazione da Bruce Willis nel 1998, si è risposata con Ashton Kutcher, 15 anni più giovane di lei, nel 2005. Il loro matrimonio è durato 8 anni, ed è naufragato a novembre dopo una dura battaglia legale. Ora Kutcher è legato a Mila Kunis, 30 anni, e i due starebbero per sposarsi.