Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/diciottenne-trovata-morta-in-un-torrente-nel-bergamasco-56b65dbb-1ce9-4cb8-a03b-060af2ec259c.html | rainews/live/ | true
ITALIA

I genitori avevano segnalato il suo allontanamento

Bergamo, diciottenne ritrovata morta in un torrente: si ipotizza il suicidio

Era uscita da casa ieri, senza soldi e documenti; gli investigatori ipotizzano il suicidio: nella sua abitazione sarebbe stato rirovato un biglietto che confermerebbe la volontà della ragazza di togliersi la vita

Condividi
(immagine d'archivio)
Una diciotenne è stata trovata morta in un torrente a Botta di Sedrina, nel bergamasco, in valle Brembana. La ragazza era sparita da casa ieri, i genitori avevano denunciata la sua scomparsa ai carabinieri.
L'ipotesi è che si sia uccisa. A casa della ragazza, a Torre Baldone, sarebbe stato trovato un biglietto che confermerebbe la volontà di togliersi la vita. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la studentessa avrebbe raggiunto con la sua Vespa  il ponte di Botta di Sedrina e si sarebbe buttata, finendo nel torrente sottostante e morendo sul colpo. 

La studentessa, scomparsa ieri, era uscita casa con la sua Vespa 50 azzurra senza documenti, senza soldi e senza cellulare. Anche il sindaco di Torre Boldone, aveva lanciato un appello per ritrovare la 18enne.
Prima è stato ritrovato lo scooter poi nel torrente il corpo senza vita della ragazza.