Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/donna-scomparsa-proprietaria-2-supermercati-Mantovano-Casatico-di-Marcaria-Facebook-503369c2-fcc3-41c9-904a-737daca08315.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Ricerche senza esito

Scomparsa nel Mantovano 45enne proprietaria di due supermercati

Ricerche in corso a Casatico di Marcaria (Mantova). La donna è scomparsa dalla sera di giovedì 31 ottobre, appello del marito su Facebook

Condividi
di Tiziana Di Giovannandrea
Non si hanno più notizie di una donna di 45 anni, proprietaria assieme al marito di due supermercati, uno a Casatico di Marcaria e l'altro a Gazoldo degli Ippoliti, in provincia di Mantova.

La donna scomparsa è uscita dalla sua abitazione di Casatico di Marcaria nella serata di giovedì 31 ottobre intorno alle 19, dopo avere finito di lavorare ed aver riaccompagnato la madre in autovettura.

Da questa mattina Carabinieri, Protezione civile e Vigili del Fuoco, affiancati dalle unità cinofile, la stanno cercando ma allo stato attuale le ricerche risultano essere senza esito.

Nella sua abitazione ha lasciato documenti, soldi e cellulare allontanandosi a piedi. L'evento risulta dalle immagini di una telecamera di sorveglianza di un'azienda agricola locale che ha ripreso la donna mentre camminava da Casatico verso Marcaria. 

A dare l'allarme della scomparsa di Lorena Saviola è stato il marito che, arrivato a casa verso le 20 e non trovandola, l'ha cercata da parenti e conoscenti dovendo la coppia recarsi a un appuntamento con degli amici. L'uomo ha poi lanciato un appello su Facebook per ritrovare la donna.

Dalla mattina sul posto è intervenuto anche un elicottero per sorvolare la zona ed effettuare  le ricerche insieme ai droni dei Vigili del Fuoco. Allestito anche un centro di coordinamento nella piazza di Casatico di Marcaria.