Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/dopofestival-festival-sanremo-2014-filippo-solibello-e-marco-ardemagni-caterpillar-am-d71c7a75-c684-4b13-96fb-d710f21793ad.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Il #DopoFestival diventa digitale

Il programma sarà trasmesso dal portale Rai.tv per tutte le cinque serate in live streaming. Presentatori dello spazio Filippo Solibello e Marco Ardemagni, conduttori di 'Caterpillar AM'  

Condividi
Filippo Solibello e Marco Ardemagni
Il #Dopofestival, storico marchio del post serata sanremese, cambia veste e diventa digitale: sarà trasmesso dal portale Rai.Tv per tutte le cinque serate in live streaming dall’area lounge del Palafiori di Sanremo, subito dopo la diretta televisiva. La conduzione di #Dopofestival è affidata a Filippo Solibello e Marco Ardemagni, conduttori di "Caterpillar AM", uno dei programmi di punta di Radio2. 

La conduzione affidata ai conduttori di 'Caterpillar AM'
A partire da mezzanotte e mezzo, il trio di conduttori ripercorrerà la kermesse minuto per minuto, alla ricerca di argomenti caldi di cui discutere, curiosità, retroscena inediti e battibecchi, dando vita a un post-serata che conserverà intatti il tono di voce scanzonato e polemico dei tradizionali Dopofestival televisivi.

Un social show
I veri protagonisti dello show saranno comunque gli utenti e gli influencer della Rete, artefici del programma con i loro tweet, commenti, contenuti originali e tutte le altre possibilità di interazione. Un vero e proprio social show, a conferma di un’edizione del Festival all’insegna della crossmedialità e della contaminazione reciproca tra piattaforme diverse.

(fonte Sanremo.rai.it)