SPETTACOLO
Il #DopoFestival diventa digitale
Il programma sarà trasmesso dal portale Rai.tv per tutte le cinque serate in live streaming. Presentatori dello spazio Filippo Solibello e Marco Ardemagni, conduttori di 'Caterpillar AM'
Il #Dopofestival, storico marchio del post serata sanremese, cambia veste e diventa digitale: sarà trasmesso dal portale Rai.Tv per tutte le cinque serate in live streaming dall’area lounge del Palafiori di Sanremo, subito dopo la diretta televisiva. La conduzione di #Dopofestival è affidata a Filippo Solibello e Marco Ardemagni, conduttori di "Caterpillar AM", uno dei programmi di punta di Radio2.
La conduzione affidata ai conduttori di 'Caterpillar AM'
A partire da mezzanotte e mezzo, il trio di conduttori ripercorrerà la kermesse minuto per minuto, alla ricerca di argomenti caldi di cui discutere, curiosità, retroscena inediti e battibecchi, dando vita a un post-serata che conserverà intatti il tono di voce scanzonato e polemico dei tradizionali Dopofestival televisivi.
Un social show
I veri protagonisti dello show saranno comunque gli utenti e gli influencer della Rete, artefici del programma con i loro tweet, commenti, contenuti originali e tutte le altre possibilità di interazione. Un vero e proprio social show, a conferma di un’edizione del Festival all’insegna della crossmedialità e della contaminazione reciproca tra piattaforme diverse.
(fonte Sanremo.rai.it)
La conduzione affidata ai conduttori di 'Caterpillar AM'
A partire da mezzanotte e mezzo, il trio di conduttori ripercorrerà la kermesse minuto per minuto, alla ricerca di argomenti caldi di cui discutere, curiosità, retroscena inediti e battibecchi, dando vita a un post-serata che conserverà intatti il tono di voce scanzonato e polemico dei tradizionali Dopofestival televisivi.
Un social show
I veri protagonisti dello show saranno comunque gli utenti e gli influencer della Rete, artefici del programma con i loro tweet, commenti, contenuti originali e tutte le altre possibilità di interazione. Un vero e proprio social show, a conferma di un’edizione del Festival all’insegna della crossmedialità e della contaminazione reciproca tra piattaforme diverse.
(fonte Sanremo.rai.it)