Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/drone-trasporto-birra-sushi-amazon-a633f015-24eb-4d87-b086-d38925dada14.html | rainews/live/ | true
TECH

Postini moderni

Birra volante. La ordini e un drone la consegna

La nuova frontiera delle vendite a domicilio permette il trasporto di piccoli pacchi in tempi rapidissimi. La notizia oltre a sorprendere ha però suscitato delle polemiche e l'aviazione statunitense ha definito il progetto "inammissibile"

Condividi


Trenta minuti e una birra sarà a casa vostra. Informazione indispensabile: le coordinate della propria abitazione. La nuova frontiera del porta a porta è quella di usare dei droni per la consegna a domicilio. Un mezzo di trasporto sempre più allettante per le aziende che, in questo modo, potrebbero raggiungere anche i clienti più difficili. Amazon intende sperimentare i droni per il trasporto del sushi, mentre Lakeimad Beer, come mostra in un video postato su Youtube, intende portare anche nelle zone più periferiche e disagiate birre a domicilio. L'aviazione statunitense mette in guardia: "Inamissibile, contro ogni fondamento".