Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/equitalia-busta-con-polvere-sospetta-sede-aosta-Torino-Biella-08cfa10c-cef8-4234-81da-685d26f5ccc3.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco

Buste con polvere sospetta nelle sedi di Equitalia ad Aosta, Torino e Biella

Dieci le persone che sono state condotte al pronto soccorso dell'ospedale Parini "a scopo precauzionale". Missive sospette anche alle sedi di Biella e Torino

Condividi
Una busta contenente una polvere sospetta è stata recapitata questa mattina alla sede aostana di Equitalia. Ad accorgersene è stato il personale della filiale. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e i carabinieri.

Sono 10 le persone che sono state condotte al pronto soccorso dell'ospedale Parini "a scopo precauzionale".Si tratta dei due addetti che hanno maneggiato l'involucro e di altre otto persone che erano nell'ufficio. Secondo quanto riferito da fonti sanitarie sono tutti 'asintomatici'. 

Allarme per buste sospette anche nelle sedi Equitalia di Biella e Torino. In quella recapitata nel Capoluogo piemontese ci sarebbe del materiale organico non meglio specificato. La busta è stata analizzata allo scanner dai vigili del fuoco, in attesa dell'intervento degli artificieri.