Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/gb-tilt-sistema-informatico-British-Airways-sospesi-i-voli-da-Londra-34726cda-7f5d-4bfd-a86a-cbaad05bd322.html | rainews/live/ | true
MONDO

La compagnia: "Stiamo lavorando per risolvere problema"

Gb, in tilt il sistema informatico della British Airways. Sospesi i voli da Londra

Il tilt informatico è il sesto in un anno dopo quelli di giugno, luglio e settembre del 2016. Secondo il Daily Mail si tratterebbe di "un cyberattacco"

Condividi
Disagi per i passeggeri British Airways nel mondo. Da alcune ore il sistema informatico della compagnia di bandiera britannica è andato in tilt in tutti gli aeroporti. Poco dopo le 11, scrive il Telegraph, i viaggiatori hanno cominciato a inondare l'account di Twitter del vettore con proteste per voli mai decollati, servizi inaccessibili ed enormi file.



ll tilt informatico è il sesto in un anno dopo quelli di giugno, luglio e settembre del 2016.Tramite un portavoce, la compagnia si è "scusata con i clienti per i ritardi causati da un crollo informatico questa mattina". "Stiamo lavorando per risolvere il problema il più presto possibile", ha aggiunto la stessa fonte. Ma per il Daily Mail sarebbe in corso un cyberattacco in grande stile ai danni del vettore britannico.