Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/gessica-notaro-incontra-in-aula-ex-fidanzato-c2c39215-b1c3-47ce-aa27-a72a08ef266b.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Sfregiata con acido , Gessica incontra in aula l'ex fidanzato

Condividi
Si è svolto a Rimini il processo per stalking a carico di Edison Tavares, ex fidanzato di Gessica Notaro, accusato in altro procedimento di aver sfregiato con l'acido la 27enne riminese il 10 gennaio scorso. Il giudice ha vietato foto e riprese ma ha stabilito l'udienza a porte aperte. I difensori del 29enne capoverdiano, Andrea Tura e Riccardo Luzi, propendevano per l'udienza a porte chiuse per tutelare gli interessi del figlio minorenne del capoverdiano.        

Sia Gessica Notaro che Tavares si sono presentati in aula. Era la prima volta che si vedevano dalla sera dell'aggressione con l'acido. Tavares è imputato di stalking nei confronti dell'ex e di altre due persone. Gessica è arrivata in tribunale con un paio di occhiali da sole ma, a un certo punto, si è tolta le bende, mostrando le ferite. Poco dopo, però, si è sentita poco bene ed è stata accompagnata a casa. Il giudice ora si è ritirato per decidere sulle richieste delle parti e l'ammissione dei testi.