Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/hacker-viola-il-cellulare-di-jennifer-lawrence-foto-attrice-nuda-in-rete-d3c94b17-b8fa-4f69-be80-17f89e6f123d.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

La Rete invasa degli scatti hot dell'attrice

Hacker viola il cellulare di Jennifer Lawrence, in Rete foto dell'attrice nuda

Si tratta di foto osé private e pose ammiccanti scattate dall'attrice premio Oscar. La Lawrence, alle prese con un nuovo amore, l'ex marito della Paltrow, Chris Martin, nel 2014 è stata nominata dalla rivista Forbes la seconda attrice più pagata di Hollywood

Condividi
Jennifer Lawrence (Ansa)
Los Angeles (California-Usa)
Hacker all'attacco del cellulare di Jennifer Lawrence con la Rete invasa da tutti i suoi scatti hot. La portavoce della 24enne attrice di Louisville ha diffuso una nota in cui si legge che "si tratta di una evidente violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posterà le foto rubate a Jennifer Lawrence". Si tratta di foto osé e pose ammiccanti nelle quali il premio Oscar per Il Lato Positivo appare completamente nuda.

La Lawrence, alle prese con un nuovo amore, l'ex marito della Paltrow, Chris Martin, nel 2014 è stata nominata dalla rivista Forbes la seconda attrice più pagata di Hollywood, dietro Sandra Bullock, con un guadagno di 34 milioni di dollari.

L'hacker della Lawrence, si legge sui siti gossip sembra si sia impossessato di altre gallerie fotografiche: quelle di Kate Upton, Victoria Justice e Kirsten Dunst ed Ariana Grande.