Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj-a6ad1ac1-d354-4fc9-8102-b0544a1c3b39.html | rainews/live/ | true
FIFA 2014

Coppa del Mondo 2014. Balotelli vuole ridere ancora. Anche se dovrà dare spazio a Immobile

''Forza Azzurri'' ribadisce SuperMario in un tweet. Vuole soddisfazioni dai Mondiali. Mentre l'Arsenal sembra sempre più vicino. Wenger in Brasile incontra Rajola 

Condividi

''Voglio ridere ancora''. Il tweet di SuperMario dal Brasile è un appello alla ritrovata forza di guardare avanti. Un imperativo a non mollare proprio adesso.
'Io amo ridere'', sottolinea ancora - anche con una foto su Instagram -  per dimenticare l'immagine scura che ha lasciato il campo di Recife dopo la sconfitta amara con la Costa Rica.
In un incontro nel quale non ha brillato. Dove si è divorato due occasioni sotto rete che potevano cambiare le sorti della gara e metterci in tasca un bel pezzo del biglietto degli ottavi di finale. Prestazione che sta mettendo in discussione il suo ruolo in attacco, nonostante il goal d'esordio con l'Inghilterra. Ora se la gioca con Immobile, capocannoniere del Campionato di Serie A che molti chiedono di fare entrare in gara. Qualcuno dice che dovrà almeno fargli spazio e Prandelli potrebbe schierarli entrambi. 

''Forza Azzurri'', ribadisce Balotelli in rete. Anche per confermare che ci tiene al suo posto in nazionale e se la vuole ridere in campo in Brasile. Per zittire chi lo vuole magari lontano. Anche dal Milan. Perché l'Arsenal pare proprio far sul serio per Mario Balotelli. Wenger vola in Brasile e incontra il procuratore Rajola.