Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/lazio-udinese-8e382f74-4bfb-4bef-9e3d-c9ad1592d7e6.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio

Serie A, Lazio-Udinese 4-4

La Lazio pareggia 4-4 in casa con l'Udinese nell'ultimo posticipo della 15esima giornata di serie A. Per gli ospiti doppietta di Beto al 17' e al 32'. Per la Lazio al 34' accorcia le distanze Immobile. Al 44' nuova rete friulana con Molina. Poi Pedro al 51', Milinkovic-Savic al 56', ed Acerbi al 79' per la Lazio. Il gol del pareggio arriva 9 minuti dopo il 90' ad opera di Arslan

Condividi
Partita piena di emozioni all'Olimpico di  Roma: la 15ª giornata del campionato di serie A ha messo di fronte i padroni di casa della Lazio e l'Udinese in un match pieno di colpi di scena. Alla fine è 4-4.

Inizio fulminante per Beto tra gli ospiti, autore di una doppietta al 17' e al 32'. I biancocelesti reagiscono e  riaprono la partita con Immobile al 34' ma dieci minuti dopo è ancora  l'Udinese a portarsi sull'1-3 con un gol di Molina.       

La ripresa è subito Pedro ad accorciare le distanze con un destro a  giro al 51'. Il pareggio arriva cinque minuti più tardi grazie a  Milinkovic-Savic dal limite dell'area. Subito dopo, al 57', espulsione di Patric per doppia ammonizione. La parità numerica viene ripristinata al 69', quando è Molina a vedersi sventolare in faccia il cartellino giallo dal direttore di gara. Il gol del 4-3 è merito di Acerbi che di testa supera Silvestri (rete convalidata dal Var).  Pareggio finale per l'Udinese di Arslan, al nono minuto di recupero.